Rifornito negozio di ferramenta a Sant'Angelo Lodigiano
Edilferramenta comincia le sue attività nel 1987 a Sant'Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi.
Dalla sua sede situata nel centro cittadino il negozio di ferramenta e affini affianca alla vendita all'ingrosso quella al dettaglio, spinta dalle richieste e dalle esigenze di una clientela sempre più numerosa.
1997: il trasloco
Col passare del tempo la sede di Edilferramenta di Sant'Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi, si rivela piccola: il negozio di ferramenta si trasferisce quindi in un punto strategico della città, abbandonando purtroppo l'ormai affezionato posto nativo.
1998: la nuova sede
La nuova sede di Edilferramenta si estende su un'area di 2.000 mq, dei quali 1.200 coperti adibiti a magazzino e a negozio, gestiti da personale specializzato.
Il negozio di ferramenta di Sant'Angelo Lodigiano include ormai una gamma sempre più aggiornata di prodotti in grado di soddisfare pienamente le necessità di una clientela sempre più attenta ed esigente.
2003: un ulteriore ampliamento
Anche con il nuovo millennio Edilferramenta non cessa di crescere, allargando la sua clientela ed espandendo i suoi settori di attività.
Dalla prima sede e da semplice negozio di ferramenta di Sant'Angelo Lodigiano la ditta amplia i suoi spazi operativi fino a occupare una superficie di 3.000 mq di cui 2.000 coperti.
La situazione odierna e gli sviluppi futuri
Sono passati più di trent'anni dall'apertura di quel negozio di ferramenta a Sant'Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi.
Grazie a un intrinseco dinamismo, da allora Edilferramenta ha continuato a puntare allo sviluppo dell'offerta di prodotti e alla crescita della qualità dei servizi, puntando con certezza al futuro.
Inviate le vostre richieste al negozio di ferramenta compilando l'apposito modulo